Condizioni di Vendita

Tutti i prezzi si intendono IVA INCLUSA.

Per informazioni su prodotti non presenti a listino scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

DIRITTO DI RECESSO
Il cliente privato può, entro 10 GIORNI dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento o il prodotto non corrisponda a quanto ordinato. Gran Slam s.r.l. provvederà a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l'articolo con un prodotto equivalente. Nel caso in cui volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite raccomandata con avviso di ricevimento (Ricevuta di ritorno) entro e non oltre 10 GIORNI dalla data del ricevimento delle merce e fare pervenire il materiale di cui chiede la sostituzione o il rimborso entro e non oltre 10 GIORNI dal ricevimento dello stesso direttamente a Gran Slam s.r.l.. La comunicazione scritta va inviata a: Gran Slam s.r.l. - Via Zarotto, 63 - 43100 Parma e dovrà contenere i seguenti dati scritti in maniera chiara e leggibile (preferibilmente non manoscritti):
- anagrafica completa del Cliente comprensiva di recapiti telefonici, cellulare, indirizzo e-mail;
- indicazione del prodotto/i per il quale si intenda avvalersi del diritto di recesso;
- riferimento documento di acquisto (numero documento e data);
- coordinate bancarie complete: istituto di credito, numero di conto corrente, CAB, ABI.
Al ricevimento della richiesta Gran Slam s.r.l. provvederà a contattare il Cliente ai recapiti segnalati, per autorizzare il reso. In caso di richiesta di rimborso, Gran Slam s.r.l., provvederà a rimborsare il valore dovuto entro 10 GIORNI dalla data di ricevimento della merce, tramite bonifico bancario o assegno circolare non trasferibile.

Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:
- il cliente deve essere un privato (l'acquisto può essere avvenuto con scontrino fiscale o fattura);
- il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi richiudibili non rovinati o sgualciti;
- gli imballi originali di protezione non devono essere stati rimossi (protezioni igieniche, protezioni sui grip delle racchette, ecc.);
- il materiale non deve essere stato lordato e/o reso invendibile, in particolar modo per abbigliamento e calzature a causa di: deformazioni, lavaggi, incuranze o perché indossato oltre la semplice prova;
- il diritto di recesso non si applica a grip, overgrip, palline,corde (sia in matassa che in confezione singola) o accessori le cui confezioni vengono restituite NON SIGILLATE o comunque aperte;
- il diritto di recesso non si applica in generale a tutti i prodotti cui l'imponibile d'acquisto è inferiore ad € 20,00;
- tutte le spese di trasporto o condizionamento, sono a carico del cliente;
- Gran Slam s.r.l. non rimborsa i costi di trasporto né di andata né di ritorno, invio documentazione postale o altro;
- Gran Slam s.r.l. effettua il rimborso relativo esclusivamente al valore effettivo del prodotto (verificabile su www.granslamtennis.it) al momento in cui viene consegnato/recapitato alla nostra azienda;
- Gran Slam s.r.l. si riserva di trattenere dal rimborso, in caso arrivino confezioni in cartone rovinate, da € 3 a € 12;

GARANZIA
Tutti i prodotti venduti da Gran Slam s.r.l. sono protetti dalla garanzia del rispettivo produttore. Gran Slam s.r.l. verifica l’integrità e la completezza di dotazione dei prodotti venduti prima che questi vengano inviati al Cliente. Nell’eventualità che un prodotto sfugga al controllo qualitativo da parte degli addetti, Gran Slam s.r.l. provvederà, una volta accertato il difetto, a sostituire il prodotto acquistato a proprie spese, se disponibile, oppure a rimborsare l’importo versato dal Cliente secondo le modalità sopra descritte.

Per quanto non indicato nella presente pagina Web si fa riferimento alle leggi attualmente in vigore: in caso di controversia è competente il Foro di Parma.

Ogni marchio appartiene al legittimo proprietario.